fbpx

Una buona grafica non è la più bella, ma la più giusta per la tua comunicazione.

Spesso si dà per scontato l’importanza dell’aspetto grafico di gadget, loghi, insegne, abbigliamento, ecc…
Noi, al contrario abbiamo un reparto grafico di avanguardia perchè:

 

    • Una grafica professionale è il risultato di anni di studi e piccoli accorgimenti (abbiamo 30 anni di esperienza pratica).
    • La grafica del tuo messaggio varia a seconda del tuo settore, per esempio la comunicazione del settore sportivo giovanile è diversa dal mondo aziendale tecnologico (Immagine a fianco).
    • È meglio un gadget economico con una buona grafica, che uno costoso ma con una grafica imbarazzante.
    • I materiali pubblicitari devono essere graficamente coerenti, e solo un grafico professionale è capace di dare a questo insieme un aspetto omogeneo e armonioso, per esempio il tuo biglietto da visita deve essere coordinato con l’agenda che lascerai ai tuoi clienti. 

Il mondo dei gadget, dell’abbigliamento, delle insegne, della comunicazione ha migliaia e migliaia di soluzioni diverse, così come due maglie di marche differenti hanno una vestibilità totalmente diversa, per questo riceviamo clienti nel nostro showroom a Torino in Via Giordano Bruno 189/C.

Vuoi conoscerci meglio?

Clicca qui per mandarci una mail, oppure chiamaci al numero 0115832118

Leggi tutti gli articoli

Quando un gadget diventa funzionale

Quando un gadget diventa funzionale

Ci ritroviamo invasi di gadget inutili e di scarsa qualità, che, se non gettiamo via, ingombrano la nostra vita. Tutti noi riceviamo continuamente decine di penne, portachiavi o calendari, che non sappiamo più dove mettere. Quando scegliamo un...

Cos’è la stampa UV?

Cos’è la stampa UV?

La stampa UV è uno dei processi di stampa più flessibili ed entusiasmanti mai creati e i suoi usi sono quasi illimitati. La stampa digitale UV accelera il processo di produzione stampando e asciugando istantaneamente, tramite lampade UV, gli...

Inizia la chat
1
Serve aiuto?
Salve, come possiamo aiutarti?